ORDINI E SPEDIZIONI

Devo per forza creare un account per fare acquisti?

Puoi fare acquisti senza creare un account. Tuttavia, se ti registri con noi, potrai godere dei seguenti vantaggi: -Traccia i tuoi ordini e controlla gli acquisti passati -Richiedi un cambio o gestisci un reso direttamente dal tuo account -Aggiungi gli articoli che ti interessano o che ti sei perso alla tua lista dei desideri -Salva il tuo indirizzo e i dettagli della carta in modo da poter fare acquisti ancora più velocemente in futuro.

Come posso reimpostare la password?

Se hai dimenticato la password clicca sul link “Password dimenticata” nella pagina “Accedi” e segui le istruzioni per reimpostarla.

In quali Paesi spedite?

Spediamo a livello internazionale in tutti i paesi elencati nella nostra pagina di check-out. Se hai bisogno di una spedizione in un paese non incluso nell'elenco, contattaci e faremo del nostro meglio per organizzarla. Per garantire la consegna sicura del tuo ordine, Nadine non spedisce a caselle postali. Nadine è in grado di accettare indirizzi di caselle postali per le tue esigenze di fatturazione.

A quanto ammontano le spese di spedizione e in quanti giorni ricevo il pacco?

La consegna viene affidata ad un corriere alle seguenti condizioni: Consegna Italia: 2-3 giorni lavorativi - costo € 8,00 addebitato al momento dell’acquisto 3-5 per Sardegna, Sicilia, Calabria - costo € 10,00 addebitato al momento dell’acquisto Consegna Europa 5-7 giorni lavorativi a seconda del paese di destinazione - costo € 15,00 addebitato al momento dell’acquisto.

Mi verranno addebitati costi per dazi e/o tasse?

Tutte le spese relative a tasse o dazi doganali sono incluse nel prezzo finale di spedizione per Italia e Europa, non avrai sorprese alla consegna. Per le consegne nel Resto del Mondo potrebbe esserti richiesto il pagamento di tasse e dazi doganali al momento della consegna.

Come controllo lo stato della mia spedizione?

Puoi richiedere al nostro servizio clienti il numero di tracciabilità per monitorare il tuo pacco, tramite whatsapp al n. 3488123132 o puoi scriverci dalla pagina contattaci.

Il mio ordine risulta consegnato ma non ricevuto il pacco, cosa posso fare?

Se le informazioni di tracciamento del pacco mostrano che è stato consegnato, ma non riesci a trovarlo prova le seguenti opzioni: In primo luogo, verifica il tuo indirizzo di spedizione, per fare ciò, individua il numero di tracciamento nell'e-mail di conferma della spedizione o accedi al tuo account e controlla la cronologia degli ordini. Controlla che non sia stato lasciato un avviso di tentata consegna. Se hai una portineria prova ad informarti se è stato lasciato lì. Controlla se qualcun altro ha accettato la consegna come un vicino o un altro membro della famiglia . Alcuni pacchetti viaggiano attraverso più vettori; controlla la tua casella di posta o ovunque tu riceva i pacchetti. Se ancora non riesci a trovare il pacco, contatta il corriere, trovi il numero tramite il link di tracciabilità.

Quando mi verrà addebitato l’importo speso?

Quando effettui un ordine il pagamento sulla tua carta di credito viene autorizzato e addebitato. Nell' eventualità di prodotti annullati o non disponibili sarai contattato e riceverai il rimborso sulla tua carta di credito. Ti informiamo che la visualizzazione di tale operazione potrebbe richiedere tempistiche differenti in base al circuito utilizzato e tale operazione non dipende dai nostri sistemi : potrai richiedere maggiori informazioni direttamente al tuo istituto bancario.

I pagamenti con carta di credito sono sicuri?

Possiamo garantire che ogni acquisto viene effettuato in totale sicurezza.Disponiamo di un certificato SSL che garantisce il criptaggio delle pagine di pagamento e la riservatezza dei suoi dati.

Quali forme di pagamento sono accettate?

Accettiamo le seguenti forme di pagamento: Carta di credito (Visa, Visa Electron, Maestro, Mastercard, Postepay, American Express) PayPal Bonifico bancario (MyBank e Sofort)

Riceverò una fattura?

Per ogni acquisto viene emesso un documento di conferma ordine. Se hai necessità della fattura devi fare richiesta al momento della finalizzazione dell’ordine, quando inserisci i dati di pagamento. In questo caso riceverai il documento in formato elettronico.

Posso effettuare un ordine online e ritirarlo in negozio?

No, attualmente il servizio di acquisto online e ritiro in negozio non è attivo. Puoi contattare direttamente i nostri punti vendita e chiedere la disponibilità del capo da te selezionato, così da poterti recare direttamente presso il negozio a te più comodo. Per ulteriori informazioni puoi contattare anche il nostro servizio clienti.

Posso cambiare o cancellare il mio ordine?

Sì, puoi modificare o annullare il tuo ordine gratuitamente, a condizione che non sia già stato spedito. Per modificare o annullare un ordine ancora in fase di preparazione puoi contattarci con il numero dell'ordine.

Ordine incompleto / articolo fallato / articolo sbagliato... come devo comportarmi?

In caso di articolo errato, articolo mancante o fallato contattaci alla mail: info@nadinefashiongroup.it indicando il numero dell’ordine e i codici dei prodotti mancanti o dell’articolo fallato. In quest'ultimo caso, indica la tua preferenza tra la sostituzione dell’articolo e il rimborso : la procedura sarà la stessa del reso. In caso di articolo fallato, prima della sostituzione o del rimborso, verrà verificato l’eventuale difetto segnalato.

Posso avere un pacchetto regalo e/o una “ricevuta regalo”?

In caso di segnalazione di regalo l’ordine sarà spedito in una scatola neutra con all’interno i capi in un sacchetto NADINE, per una presentazione idonea. La “ricevuta regalo”, dove NON comparirà il prezzo, accompagnerà il pacco in modo che sia possibile effettuare il cambio.

Posso usare un buono regalo?

Nel caso volessi utilizzare un buono regalo per pagare gli acquisti on line puoi contattare il Servizio Clienti ( link contatti) che ti aiuterà a finalizzare il tuo ordine.

Posso richiedere un buono regalo?

Si, è possibile richiedere un buono regalo dell’importo desiderato. Il buono sarà valido solo per gli acquisti online.

CAMBI E RESI

Posso cambiare il mio prodotto?

Hai visto qualcos'altro che preferisci e voi effettuare un cambio? Possiamo organizzarlo a condizione che tu sia disponibile a coprire i costi aggiuntivi di restituzione e consegna . Contatta il Servizio Clienti (collegamento alla pagina dei contatti) che sarà disponibile a gestire il processo di cambio.

Posso restituire il mio acquisto?

Vogliamo che tu sia completamente soddisfatto del tuo acquisto, ma in caso ciò non sia così , gli articoli NADINE acquistati tramite il nostro sito online possono essere restituiti per cambio o rimborso entro 14 giorni dalla consegna. Dovrai restituire i capi NADINE acquistati in uno stato nuovo e non utilizzato, con il cartellino integro attaccato e la ricevuta di acquisto originale. Nadine non accetterà alcun reso se l'articolo mostra segni di usura, se è stato utilizzato e/o è stato alterato in qualsiasi modo dalle sue condizioni originali.

Le spese di reso saranno a tuo carico, è importante che il capo sia reso entro 14 giorni dalla data di consegna.

Come posso rendere il mio acquisto?

Se desideri effettuare un reso dovrai inviarlo entro 14 giorni presso GRUPPO NADINE SRL CO CTM presso la nostra sede di Cernusco Sul Naviglio (MI) - Strada Statale Padana Superiore, 16/18. In caso di cambio puoi contattare il servizio clienti per le condizioni.

Bisogna pagare per richiedere un reso?

Le spese di reso saranno a tuo carico. Una volta ricevuto il reso e verificata l'integrità del capo NADINE provvederà a rimborsare l'importo pagato per l'acquisto escluse eventuali spese di trasporto. 

Quando riceverò l’accredito del rimborso e in quale modo?

Dopo che il nostro staff avrà ricevuto il reso e controllato l'integrità dei prodotti, verrà effettuata la procedura di rimborso, di cui sarai informato via mail. La conclusione di tale procedura avverrà entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione del reso, attraverso il riaccredito dell’importo sul metodo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto. Ti informiamo che per i pagamenti tramite carta di credito, i tempi di visualizzazione del rimborso variano a seconda del circuito bancario utilizzato, sui quali non abbiamo alcun controllo. In caso di pagamento tramite bonifico bancario il Servizio Clienti ti contatterà per chiederti il codice IBAN per effettuare il rimborso.

Ho effettuato un reso ma la carta che ho utilizzato non è più attiva

La carta usata per effettuare il tuo ordine è stata persa/rubata/disattivata? Non preoccuparti, il rimborso viene effettuato sul conto collegato alla tua carta. Per motivi fiscali dobbiamo rimborsare sulla stessa carta di credito utilizzata in fase d’acquisto.

Se il mio rimborso è stato approvato ma non ho ricevuto l’accredito dopo 14 giorni dal reso?

Contatta il Servizio Clienti (link contatti) con la conferma del rimborso, provvederanno alle opportune verifiche.

ALTRO

Dove vengono prodotti i capi Nadine?

Nadine si contraddistingue come marchio di eccellenza Made in Italy. Il 90% dei capi che trovi sul nostro sito online sono prodotti in Italia, il restante 10% si divide tra Made in France e Made in PRC.

Come posso ricevere aggiornamenti sulle offerte di Nadine?

Per iscriverti alla nostra newsletter è sufficiente inserire il tuo indirizzo email in fondo alla home page di Nadine. Puoi anche creare un account e selezionare "Voglio ricevere la newsletter NADINE" che si trova dopo i campi richiesti per creare il tuo account. Alcune offerte sono solo disponibili per i nostri clienti che possiedono un account. Questo è il motivo per cui, per essere idoneo, ti consigliamo di creare un account.

Posso effettuare un ordine personalizzato?

Contattando il Servizio clienti è possibile richiedere una consulenza per effettuare un ordine di capi della nostra collezione, non disponibili. Segnaliamo che per questo servizio verrà richiesto il pagamento dell’interno ordine al momento della conferma. Solitamente i tempi di produzione possono variare da 15 a 21 giorni lavorativi.